sabato 20 luglio 2019 ..:: Home ::..   Login

Link utili Riduci

Benvenuti nel sito AOI onlus

Rinnovo Cariche Sociali 2019

votazioniSabato 21 settembre 2019 si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale e dei Consigli di Sezione della nostra associazione per il triennio 2019-2022. Pubblichiamo qui di seguito i link per scaricare il Regolamento Elettorale, la domanda da compilare per la Lista del Consiglio Regionale e quella per i Consigli di Sezione.

Bilancio e Relazioni del 2018

bilancio

Come ogni anno abbiamo pubblicato i documenti di bilancio accompagnati dalle relazioni sulle attività svolte nello scorso anno. L’obbligo è per noi uno stimolo per una sempre maggiore trasparenza. I documenti si possono scaricare nella pagina Bilanci e Relazioni. Buona lettura

terzo settore

Contributi pubblici ricevuti nel 2018

La Legge per il mercato e la concorrenza (L.124/17) prescrive alle associazioni che hanno rapporti con enti pubblici, di comunicare sul proprio sito internet entro il 28 febbraio 2019 le informazioni relative ai contributi ricevuti a qualsiasi titolo. L’obbligo rappresenta per noi uno stimolo verso una trasparenza dei conti. Per scaricare l'elenco PDF fare clic sul link Contributi Pubblici 2018.

Dona il tuo 5 per mille alla nostra Associazione

cinque per mille

E' partita la campagna di sensibilizzazione per la donazione del 5x1000 a favore di AOI Onlus.
Ciascun contribuente ha la possibilità di destinare la quota del 5 per mille della propria imposta sui redditi a sostegno del volontariato. Per dare un aiuto concreto alle attività dell'Associazione basta apporre la firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e trascrivere il codice fiscale di AOI Onlus: 80025880230

Certificata e trasparente
la nostra Associazione “Merita Fiducia”

merita fiducia

AOI Onlus ha ottenuto il rinnovo fino al 2020 del marchio Merita Fiducia. Il riconoscimento è una importante attestazione di trasparenza che mira a certificare l’operato della associazione rendendola ufficialmente meritevole di fiducia agli occhi dei potenziali donatori, dalle imprese appartenenti al settore profit, agli altri enti, fino ai privati cittadini.

Contro alcol, fumo e droga
la prevenzione parte dalle scuole

campagna prevenzione scuole

E' partita la nuova campagna di prevenzione nelle scuole contro l'uso di alcol, fumo e droghe, destinato ai ragazzi tra i 12 e i 14 anni. L’obiettivo è ridurre a breve termine gli effetti dannosi delle sostanze che creano dipendenza, senza messaggi di divieto che poi, nell’adolescenza, diventano automaticamente tentazioni.
La corretta educazione, l’abitudine a preferire stili di vita salutari comincia fin da bambini.

Corso di formazione volontari

Verona, 10 ottobre 2018

Nella sala del Centro Camilliano di Formazione di Verona, alle ore 20.30 inizierà il corso sul tema: «Formazione per volontari» organizzato dalla nostra Associazione.

Per informazioni e iscrizioni visitare questa pagina

soci

45° Assemblea dei soci

Sabato 28 aprile 2018 presso l’auditorium della Sezione di Padova, in una affollata assemblea di soci e addetti ai lavori, convocati per l’annuale appuntamento, i dirigenti AOI hanno proposto il bilancio di un anno di attività, snocciolato dati, numeri e successi. I documenti approvati sono stati pubblicati nella pagina Bilanci e Relazioni.

pagina successiva »»