domenica 25 giugno 2017 ..:: Seconda pagina ::..   Login

Seconda pagina Riduci

Pubblicato il numero 148 di Sottovoce

E' disponibile online la nostra rivista Sottovoce, distribuita anche in «formato digitale» con fruizione su tablet e device mobili. Questo numero 148, si apre con le considerazioni del Presidente sul Ruolo del Volontariato in Veneto, la cronaca del convegno di Cremona, un articolo su Mirano, oltre al consueto spazio riservato alle attività delle sezioni provinciali. Non resta che sfogliare gratis il notiziario cliccando su questo link

Pubblicato il numero 147 di Sottovoce

E' disponibile online la nostra rivista Sottovoce, distribuita anche in «formato digitale» con fruizione su tablet e device mobili. Questo numero 147, si apre con il resoconto del Presidente sull'incontro con la Commissione Sanità, un dossier sul convegno Il Carcinoma Laringeo in Polesine, un articolo sulla prima Guerra mondiale, oltre al consueto spazio riservato alle attività delle sezioni provinciali. Non resta che sfogliare gratis il notiziario cliccando su questo link

Il Gruppo Ottoni di Kronach
in Concerto per AOI Onlus

strumenti musicali

Dieci musicisti insieme per un concerto straordinario: l’appuntamento è per lunedì 27 ottobre 2014 alle ore 21 presso la Chiesa di San Bernardino a Verona. In programma musiche di Gabrieli, Cavalieri, Vivaldi, Bach, Teleman e altri compositori. Questo è il primo tour internazionale di concerti dell'ensemble, nato nel 1923 a , sotto la direzione del Maestro Marius Popp, per promuovere attraverso la musica iniziative di solidarietà. Il concerto è a ingresso e offerta libera, per realizzare un progetto di prevenzione ai tumori della gola, rivolto agli studenti delle scuole medie di Verona e provincia.

Corso di formazione ECM

Rovigo, 7 giugno 2014

Nella sala convegni dell'Ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Rovigo, alle ore 8.30 si svolgerà il corso sul tema: «Il Carcinoma Laringeo in Polesine: i principali protagonisti» organizzato dal Dott. Giovanni Tonoli, in collaborazione con AOI Onlus e FIALPO.

Per informazioni e iscrizioni visitare questa pagina

Pubblicato il numero 146 di Sottovoce

E' disponibile online la nostra rivista Sottovoce, distribuita anche in «formato digitale» con fruizione su tablet e device mobili. Questo numero 146, si apre con le anticipazioni del Presidente sul nuovo anno, la cronaca della riunione di consiglio della FIALPO, un articolo su Fratta Polesine, oltre al consueto spazio riservato alle attività delle sezioni provinciali.

Pubblicato il numero 145 di Sottovoce

E' disponibile online la nostra rivista Sottovoce, distribuita anche in «formato digitale» con fruizione su tablet e device mobili. Questo numero 145, si apre con le riflessioni del Presidente sul futuro del volontariato, la cronaca della Campagna “Make Sense”, un articolo su Monselice, oltre al consueto spazio riservato alle attività delle sezioni provinciali.

Campagna Make sense:
dare un senso ai tumori della testa e del collo

23-27 settembre 2013

Settimana europea di sensibilizzazione

EHNSLa Campagna Make Sense è un’iniziativa unica ed emozionante promossa dalla Società Europea dei tumori Testa Collo (EHNS). Essa ha lo scopo di aumentare la consapevolezza dei sintomi legati ai tumori della testa e del collo, portando così a diagnosi e trattamenti precoci. Tenete d’occhio il bus della Campagna “Make Sense” che sarà in tour per l’Italia offrendo gratuitamente lo screening per i tumori della Testa e del Collo. Leggi il comunicato stampa.

Pubblicato il numero 144 di Sottovoce

E' disponibile online la nostra rivista Sottovoce, distribuita anche in «formato digitale» con fruizione su tablet e device mobili. Questo numero 144, si apre con le anticipazioni del Presidente sul prossimo triennio, la cronaca del corso per Maestri Rieducatori, un articolo sulla Certosa di Vedana, oltre al consueto spazio riservato alle attività delle sezioni provinciali.

Pubblicato il numero 143 di Sottovoce

E' disponibile online la nostra rivista Sottovoce, distribuita anche in «formato digitale» con fruizione su tablet e device mobili. Questo numero 143, si apre con il resoconto del Presidente sul triennio trascorso, un dossier sul convegno del 40°, un articolo sulla Gran Guardia di Verona, oltre al consueto spazio riservato alle attività delle sezioni provinciali.
Non resta che sfogliare gratis il notiziario cliccando su questo link

«« pagina precedente - pagina successiva »»